
Volti distesi per la dirigenza biancorossa nel post partita di Lodi dove il Varese ha vinto per 1-0 contro il Fanfulla.Volti un po’ meno distesi e sofferenti per i giocatori biancorossi che dopo una settimana di inteso lavoro hanno fatto una buona sgambata.
In conferenza si presenta il bomber Niccolò Romero: “Sono felice di essere rimasto, anche se a un certo punto sembrava che dovessi andare via. Gli allenamenti e il mister hanno fatto il resto ed ora sono pronto a dare tutto me stesso per il Varese. il gol di oggi è una bella soddisfazione, per un attaccante è sempre importante andare in rete, anche se ritengo che sia sempre più importante vedere come stanno andando le cose per la squadra e io ritengo che questo sia un buon Varese“.
Soddisfatto anche mister Ciceri: “Ho visto delle belle cose in campo, mi sono piaciute tante situazioni e ho visto anche certe cose dove bisogna lavorare. A questo punto della preparazione sono soddisfatto di come stanno mandando le cose. Ora ci aspettano altri giorni di lavoro compresa mercoledì l’amichevole contro il Renate, un avversario di categoria superiore“.
M.M.