Nel fine settimana del 27 e 28 settembre 2025, a Lignano Sabbiadoro, si sono tenuti i Giochi della Gioventù, manifestazione sportiva nazionale che coinvolge giovani promesse da tutta Italia. Tra i protagonisti anche due atleti della pro Patria Judo, che si sono distinti nelle rispettive discipline. A rappresentare la Lombardia c’i saranno c’erano infatti Andrea Leknikaj per la pesistica olimpica e Davide Risico per il judo. Un traguardo importante che riempie d’orgoglio la società bustocca e che vede premiato il lavoro svolto nei gruppi giovanili.

Ad accompagnare la delegazione della pesistica per la Regione Lombardia c’era anche il coach bustese Luca Dan, figura di riferimento nel settore e allenatore di Leknikaj. Un risultato di grande prestigio per la realtà sportiva bustese, che conferma l’eccellenza del lavoro svolto sul territorio nella formazione dei giovani atleti.

Redazione

Articolo precedenteQuell’essere squadra che ancora oggi manca alla Pallacanestro Varese
Articolo successivoFlag Football da sogno: l’Italia maschile è campione d’Europa! Sofia Petrillo e le Azzurre volano al Mondiale

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui