Ok, l’auspicio è banale che più banale non si può. Ma dato il menu da tripla in 8 giorni, augurarsi una settimana da Dio è più che altro plausibile. Domani la Virtus Verona di Gigi Fresco (ore 17.30, stadio “Gavagnin-Nocini“), poi mercoledì il recupero con l’Atalanta U23 e domenica l’Alcione. Per tenersi agganciati al convoglio playout servirà fare il pieno. O giù di lì. Provando ad interrompere la rella in trasferta (3 punti nelle ultime 12 gare esterne).

Max Caniato si focalizza sul futuro immediato: “Affrontiamo una squadra tecnica, con esperienza e qualità. Soprattutto, sono leggeri di testa in forza della loro classifica. È stata una sosta forzata che ci può dare dei benefici pensando alle 3 partite di questa settimana. Ci siamo allenati bene. Oggi sono venuti a trovarci i tifosi. Ci hanno caricato a modo loro. Può essere uno stimolo in più. Senza fare tanti giri di parole, abbiamo l’obbligo di fare risultato“.

Rientrati Piran e Terrani dalla squalifica, i biancoblu recuperano Somma e Mallamo ma perdono Curatolo. Assenti anche i consolidati Travaglini, Lombardoni e Sassaro. In calce i 23 convocati (tra parentesi i numeri di maglia):
Portieri (2): Pratelli (12), Rovida (1)
Difensori (5): Alcibiade (13), Bashi (5), Cavalli (27), Coccolo (98), Reggiori (4)
Centrocampisti (11): Barlocco (2), Citterio (14), Ferri (25), Mallamo (75), Mehic (6), Nicco (10), Palazzi (8), Piran (18), Renault (20), Somma (28), Vaglica (30)
Attaccanti (5): Beretta (9), Pitou (11), Rocco (32), Terrani (31), Toci (29)

Giovanni Castiglioni
(Intervista a cura Comunicazione Aurora Pro Patria 1919 Official)

Articolo precedenteUna verde Varese lotta con orgoglio contro Siena: 62-77
Articolo successivoJuniores Elite, 27^ – La Solbiatese lo ha fatto ancora: campionato vinto per la terza volta consecutiva

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui