Botti di mercato per tre club della nostra provincia, che in queste ultime ore hanno annunciato un nuovo innesto ciascuno.

In uscita dalla Solbiatese, Alessandro Lorusso si accasa al Saronno del riconfermato mister Tibaldo. Centrale di difesa classe 1991, nel suo palmarès vanta già due titoli di campione di Eccellenza con le maglie di Oltrepò e Vogherese. Un chiaro segnale da parte degli Amaretti, che dopo le speranze disilluse della passata stagione non abbasseranno di certo le proprie ambizioni.

Giornata movimentata anche per la Sestese, che dopo quattro anni riabbraccia Davide Caraffa. In arrivo dalla Virtus CiseranoBergamo nel campionato di Serie D, l’attaccante classe ’98 aveva già militato con i biancoazzurri nelle stagioni 2019/2020 e 2020/21, vincendo anche il titolo di capocannoniere nel format del mini campionato di due mesi, con nove marcature all’attivo.

Non resta con le mani in mano neanche la Besnatese, che dà il benvenuto a Simone Caricati. Reduce da due stagioni alla Vergiatese, coronate da un bottino personale di 7 gol, l’attaccante classe 2002 ha maturato anche esperienze in D tra Campobasso e Folgore Caratese.

Silvia Alabardi

Articolo precedenteIl Busto 81 si presenta, Tosi: “Obiettivo salvezza ma pensiamo di poter fare di più…”
Articolo successivoVarese Femminile, che colpo!!! Arriva Sofia Moretti

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui