Capitolo Promozione, capitolo Morazzone. La società del Presidente Compri si carica in vista di un’altra stagione in cui essere protagonista, a suo modo, su tutti i fronti. Dopo un’annata super non sarà facile ripetersi né tantomeno alzare l’asticella, ma i rossoblù ci credono e rilanciano nonostante i numerosi cambiamenti e al netto dell’umiltà che da sempre li contraddistingue.

Prima i famosi 38 punti poi vedremo cosa succederà ha esordito il direttore sportivo Marco Simeoni un passo alla volta puntiamo a crescere, a salire di tono, poi una volta conquistato questo traguardo, se saremo bravi e fortunati, chissà cosa potrà succedere…E aggiunge:Sono molto orgoglioso della squadra fatta, come sempre abbiamo scelto prima gli uomini e poi grandi giocatori, abbiamo aggiunto pedine che possano migliorare la qualità tecnica della passata stagione, è chiaro che se si guarda avanti si punta a fare meglio, poi sarà il campo a dire la sua, l’importante è rimanere tutti concentrati sullo stesso focus ovvero una maggior organizzazione perché credo che i risultati passino da lì”. E conclude:I vecchi e i nuovi avranno l’onere e l’onore di costruire l’amalgama giusta il prima possibile, l’obiettivo comune sarà quello di divertirci consapevoli che il divertimento passerà anche dai risultati”.

Viaggia sulla stessa lunghezza d’onda il confermato mister Rovellini: “Innanzitutto voglio dire grazie alla società per la fiducia e per la riconferma, e poi grazie a tutti coloro che hanno fatto parte della scorsa stagione perché è stata una grande annata, alcuni giocatori sono andati via chiudendo un ciclo, il calcio è anche questo, ma abbiamo reintegrato la rosa con altri talenti giovani e di qualità. Sarà un Morazzone più di gamba? Se penso al ringiovanimento della squadra forse sì, ma sarà comunque un Morazzone concentrato sulla salvezza in primis e poi su tutto quello che verrà, ripetersi è difficile, lo sappiamo, ma ci proveremo, abbiamo aggiunto giocatori come Zani, che conosco, e che ci possono dare un grande apporto”. 

Rosa Morazzone stagione 2025/26

Portieri: Matteo Martignoni
Difensori: Marco Genzano, Mirko Bosisio, Lorenzo Mantovani, Federico D’Astoli, Giacomo Rocchetto, Matteo Zanchin, Nicolò Fusani, Andrea Pedrotti
Centrocampisti: Arnoldo Gomez, Simone Ottoboni, Andrea Bettanello, Marco Castrovillari, Federico Di Davide, Michele Italiano, Claudio Mocellin, Federico Rizzato, Matteo Daghini, Matteo Manzato, Jacopo Bosisio
Attaccanti: Mattia Carnelli, Mattia Deodato, Enea Zani
Allenatore: Massimo Rovellini

Mariella Lamonica

Articolo precedenteItalRemo, i 34 convocati per il ritiro di Piediluco: presenti 5 varesotti
Articolo successivo17 luglio – Luis Enrique: “Perdente? No, sono un vice campione. Non ci sono perdenti nel calcio di alto livello…”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui