
SERIE C1
Due vittorie consecutive per il Futsal Varese e non succedeva, bensì, dallo scorso gennaio: dopo aver battuto Red Bulls C5, anche il Futsal Leo Biassono si è trovato a soccombere alla squadra di Carnago, ch cha messo in campo una buona prova valsa il 6-2 finale (QUI il resoconto). Ora massima concentrazione in vista della Coppa Italia che torna con un big match per la gara di andata dei quarti di finale: sarà sfida in casa del Cometa in questo lunedì 17 novembre (QUI la presentazione).
SERIE A1
La CURA Lemma fa subito effetto ed il Real Sesto, che ha cambiato allenatore proprio nei giorni scorsi, si prende la prima vittoria stagionale. Il match casalingo con l’Altovicentino finisce 6-3 grazie alle reti di Bueno Ardite e Lari, e alle doppiette di Caglio e Marques. Ora subito testa all’Orange Futsal Asti, la prossima settimana sarà infatti sfida alla capolista.
SERIE B
Mentre il Varese C5 è rimasto ai box per scontare il turno di riposo, ci ha pensato Cardano ’91 a prendersi la scena ma sul campo della Domus Bresso ha rimediato l’ennesima sconfitta stagionale. In una gara tiratissima alla fine emerge il 5-4 finale che condanna, nuovamente, la formazione gialloblù. Non bastano i gol di D’Aniello e Izzo, e nemmeno la doppietta di Freitas Siqueira, alla fine festeggiano i padroni di casa. Prossima settimana ostacolo Sermig.
SERIE C2
Il derby dice Vedanese: ci pensa Metelli a mettere la sua firma, siglando l’1-0 che condanna l’Elle Esse alla sconfitta casalinga. Sorride anche Lonate, abile ad imporsi 5-3 sullo Sporting PNC Milano. Finiscono nel tabellino Pitronaci, Manuzzato, D’Amaro e per due volte Leanza. Settimana prossima, mentre l’Elle Esse farà visita al Voghera, sarà di nuovo derby ma questa volta tra i lonatesi ed i ragazzi di Vedano.
ML



























