Alberto Mazzetti nuovo capo allenatore di Scafati in A2. Almeno fino a domenica quando i campani saranno impegnati nella complicatissima trasferta di Forlì, forse, fino alla fine della stagione, qualora il coach di Somma Lombardo riesca a conquistare la fiducia del patron Nello Longobardi.

Questa è stata la decisione presa dal club gialloblu che, dopo l’esonero di coach Crotti (2 vittorie nelle prime 5 giornate di campionato) ha affidato la squadra nelle mani dell’ex allenatore, tra le altre, di Gallarate e Busto Arsizio, quest’anno in Campania come assistente proprio di Crotti.

Dopo la separazione con il coach ex Avellino, il club campano ha deciso di dare fiducia a Mazzetti che in pochi mesi di lavoro avrebbe già conquistato tutti per competenza e carisma. Ora, al tecnico lombardo, l’arduo compito di centrare subito una prova convincente ed una vittoria su un campo difficile come quello di Forlì, per ridare anima e spirito ad una squadra, la Givova, costruita per vincere il campionato.

Alessandro Burin

Articolo precedenteSommese, capitan Battaglia suona la carica: “Ogni domenica scendiamo in campo per vincere”
Articolo successivoValle Olona – Marnate Gorla: 6 espulsi e insulti razzisti in un derby infuocato

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui