Tre anni fatti di mille emozioni ed una crescita collettiva ma giunti al capolinea: finisce qui tra mister Rocco Amendolara e la Folgore Legnano. Nonostante la volontà del club di continuare con il proprio tecnico, è stato lo stesso allenatore a non rinnovare la sua collaborazione, tenendosi stretto tutto il percorso fatto insieme, il secondo posto raggiunto in classifica (risultato storico per la società), un playoff, seppur andato male al primo turno e poi la Panchina d’Oro vinta sul palco del Premio Varese Sport lo scorso 5 maggio.
Da parte mia è finito un ciclo, penso di aver dato alla Folgore tutto ciò che potessi dare, al di là dei risultati sul campo credo di aver trasmesso loro una mentalità vincente e delle fondamenta per un futuro ancora più radioso, abbiamo scritto insieme una pagina indelebile, sarò sempre grato a questa società, a tutto lo staff, ai ragazzi per tutto ciò che abbiamo fatto e gli auguro davvero di togliersi ancora tante soddisfazioni, ma per me era giunto il momento di cambiare“.

Prossima fermata? Marnate Gorla.Inizio una nuova avventura con il mio solito entusiasmo, contento di mettermi alla prova in un altro club che aspira a fare bene, sinceramente ho ricevuto qualche telefonata ma questo è il progetto che mi ha convinto di più, è una sfida che mi dà nuovi stimoli, la società è già al lavoro per costruire una rosa all’altezza, non posso dire altro se non che faremo del nostro meglio“.

Mariella Lamonica

Articolo precedenteCome riconoscere ed evitare le truffe con i bonus nel gioco d’azzardo online
Articolo successivoDomanda di ripescaggio: la deadline è il 18 luglio. Fidejussione raddoppiata, indice di liquidità e bufera Brescia. Tutti gli scenari

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui