Dopo esser tornato protagonista in grande stile sul palcoscenico della Rok Cup, Leonardo Boccardi è pronto ad alzare il livello: il pilota classe ’07 scuola ASD Living Kart sarà impegnato nel weekend a Lonato per l’ottavo e ultimo round di una delle competizione di kart più affascinanti d’Italia, che coinciderà con la sua seconda uscita stagionale (ricordiamo che aveva saltato la prima parte della stagione essendo in Canada).

La classifica è di conseguenza un obiettivo fuori portata, ma Boccardi ha le idee chiare: “Non corro qui a Lonato da circa un anno, ma è un circuito che conosco bene e so di avere una buona velocità: settimana scorsa sono sceso in pista per una giornata di test e riprendere un po’ di confidenza con il tracciato. Non è affatto andata male; anzi, è stato un buon allenamento, sono soddisfatto e prontissimo a vivere un weekend intenso“.

Previsioni meteo favorevoli (l’intero weekend dovrebbe essere soleggiato) e a Boccardi non resta che scendere in pista: “Visto il risultato di Franciacorta le aspettative sono alte: per questa gara punto a fare qualcosa di meglio, voglio prendermi quella Top5 che mi è sfuggita per un soffio e, chissà, sperare magari in un podio che, a maggior ragione in chiusura di stagione, non sarebbe affatto male“.

TC

Articolo precedenteFesta dello Sport – Porto Ceresio si gode il successo di una giornata all’insegna di semplicità e condivisione – FOTO
Articolo successivoOltre 1000 persone per Rock the Jungle: bagno di folla per OTR e Tormento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui