
Due sconfitte consecutive (oltre a una vittoria che manca dal 26 ottobre) contro France Sport e Olimpia Tresiana (quest’ultima alla prima vittoria in campionato) sono risultate fatali per Stefano Iori che è stato sollevato dall’incarico di allenatore del Laveno Mombello. La società biancoblu, attualmente nona in campionato ed esattamente a metà strada fra playoff e playout, ha scelto per il cambio in panchina con l’augurio di risollevarsi dal punto di vista delle prestazioni e dei risultati.
Non c’è ancora il nome del sostituto: il Laveno vuole scegliere con calma il profilo più adatto al compito in vista del delicato debutto di domenica 23 novembre ad Arcisate contro la Valceresio, trasferta che dovrà essere ripetuta anche mercoledì 26 novembre in Coppa Italia (competizione dalla quale i biancoblu sono però già matematicamente eliminati).
Di seguito il comunicato ufficiale:
Fc Laveno Mombello comunica di aver sollevato dall’incarico di allenatore della Prima Squadra Mister Stefano Iori, al quale vanno sinceri ringraziamenti per la dedizione e l’impegno sempre profusi, al contempo augurandogli le migliori fortune calcistiche e personali per il futuro.
La Società comunicherà prontamente le risultanze delle valutazioni già in corso ed utili all’individuazione e formalizzazione della nuova guida tecnica al fine di proseguire nel progetto di crescita sportiva societaria che rimane immutato.
TC




























