Corre, corre ed ancora corre. La Casorate Sempione di coach Dario Lo Storto ha le idee chiare, anzi, chiarissime, su quella che sarà la sua identità nella nuova stagione. Un gruppo giovanissimo che dovrà fare della velocità, dell’intensità e della cattiveria agonistica le sue armi principali per cercare di centrare l’obiettivo primario stagionale gialloblu, che sarà quello della salvezza.

Per i ragazzi casoratesi sarà un anno molto impegnativo, visto che saranno impegnati sul doppio fronte Under 19 Eccellenza-Serie C, con la sola differenza dei due Ferrario, Leonardo e Andrea, a fare da chiocce nel campionato senior. Una vera e propria sfida, quella che ha deciso di affrontare il progetto HUB del Sempione, sfruttando, prendiamo le parole del Direttore Generale del progetto Fogato ai nostri microfoni: “La Serie C come un laboratorio per i nostri ragazzi”.

In questi primi allenamenti si è vista tanta corsa, come scrivevamo sopra ma anche lavoro con la palla e prime prove tattiche per un gruppo che farà la prima amichevole sabato 6 settembre in casa contro Opera.

IL ROSTER
0 Barzon F.
1 Errysany
2 Campo
3 Barzon M.
5 Morosini
6 Remonti
8 Zampieri
9 Ferrario A.
10 Cividati
11 Basso
13 Mourtadi
19 Ferraio L.
20 Carnelli
21 Ghezzi
22 Abate
23 Salvatelli
34 Paparella

Redazione

Articolo precedente2° Skorpions International Powerchair Hockey Tournament: Varese cerca il trionfo a Besnate
Articolo successivoUS Open: Bellucci parte con il piede giusto. Superato Shang, ora c’è Alcaraz

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui