Termina con il risultato di 0-1 l’infrasettimanale valevole per la 33^ giornata di campionato. Ecco le dichiarazioni dei due tecnici al termine della gara.

“Non abbiamo fatto un buon primo tempo; anzi, lo abbiamo regalato – ammette il tecnico della Sestese Paolo Tomasoni–, anche se sullo 0-0 abbiamo avuto un’occasione per fare gol. Nel secondo tempo credo che meritassimo il pareggio: abbiamo tenuto il gioco, creato tanto, conquistato diversi calci d’angolo, però non siamo riusciti a concludere. Sicuramente dovremo parlare tra di noi, perché in queste ultime due partite c’è stata un’inversione di tendenza. Questi non siamo noi, ma in questo momento è quello che stiamo dando a vedere… e dobbiamo cambiare”.

“Penso che abbiamo disputato una buona gara, soprattutto nel primo tempo – commenta l’allenatore in seconda della Lentatese Andrea Sagnella –. Vero che c’è stato un momento in cui abbiamo rischiato su ripartenza, ma poi siamo riusciti a portarci in vantaggio. Nella ripresa ci siamo abbassati troppo e abbiamo sprecato l’occasione di raddoppiare, però non abbiamo neanche corso particolari pericoli”.
Domenica, per i brianzoli, ci sarà la Rhodense, oggi sconfitta a sorpresa dall’Ispra: “È una delle squadre nelle migliori condizioni precisa il tecnicoe proprio per il risultato di oggi contro di noi avrà una carica ancora maggiore“.

I MIGLIORI IN CAMPO
Ippolito (Sestese) 7 – Alla sua prima chiamata da titolare, il rinforzo classe 2005 non solo risponde “presente”, ma lo fa con personalità da vendere e con una prestazione degna di nota. Combattivo sulla fascia, spinge senza paura e fa il suo nelle coperture.
Malacarne (Lentatese) 7.5 – Il detonatore delle ripartenze rossoblù. Con i suoi cambi di passo palla al piede e l’intesa perfetta con l’altro velocista Siano, crea le giocate più pericolose della sua squadra, contribuendo tra l’altro in maniera decisiva all’azione del gol.

LE PAGELLE
SESTESE – LENTATESE 0-1 (0-1)
Sestese: Ferrara 6.5, Scaglione 6, Romano 5.5, Rossi 6.5 (39′ st Basso Serati sv), Della Volpe 6, Russo 5.5 (27′ st Rancati 5.5), Mhaimer 6, Pellini 5.5, Cagia sv (29′ pt Mazzucchelli 5.5), Ippolito 7 (42′ st Bernasconi sv), Lunghi 6 (39′ st Spera sv). A disposizione: Rago, Macchi, Merandi, Arrigoni. Allenatore: Tomasoni
Lentatese: Barlocco 7, Malacarne 7.5, Pignatiello 6.5, Di Mango 6 (1′ st Carrino 6), Arienti 6.5, Dugnani 6.5, Siviero 6, Molteni 6, Diaferio 6.5, Siano 7 (34′ st Motta sv), Leone 6 (39′ st Buzzetti sv). A disposizione: Leoni, Spinelli, Parravicini, Borsani, Balduzzi, Musazzi. Allenatore: Sagnella
Arbitro: Baldanza di Milano (Russo Santo-Fusco)

Inviata Silvia Alabardi

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui