Termina con il risultato di 0-1 l’infrasettimanale valevole per la 33^ giornata di campionato. Ecco le dichiarazioni dei due tecnici al termine della gara.

“Non abbiamo fatto un buon primo tempo; anzi, lo abbiamo regalato – ammette il tecnico della Sestese Paolo Tomasoni–, anche se sullo 0-0 abbiamo avuto un’occasione per fare gol. Nel secondo tempo credo che meritassimo il pareggio: abbiamo tenuto il gioco, creato tanto, conquistato diversi calci d’angolo, però non siamo riusciti a concludere. Sicuramente dovremo parlare tra di noi, perché in queste ultime due partite c’è stata un’inversione di tendenza. Questi non siamo noi, ma in questo momento è quello che stiamo dando a vedere… e dobbiamo cambiare”.

“Penso che abbiamo disputato una buona gara, soprattutto nel primo tempo – commenta l’allenatore in seconda della Lentatese Andrea Sagnella –. Vero che c’è stato un momento in cui abbiamo rischiato su ripartenza, ma poi siamo riusciti a portarci in vantaggio. Nella ripresa ci siamo abbassati troppo e abbiamo sprecato l’occasione di raddoppiare, però non abbiamo neanche corso particolari pericoli”.
Domenica, per i brianzoli, ci sarà la Rhodense, oggi sconfitta a sorpresa dall’Ispra: “È una delle squadre nelle migliori condizioni precisa il tecnicoe proprio per il risultato di oggi contro di noi avrà una carica ancora maggiore“.

I MIGLIORI IN CAMPO
Ippolito (Sestese) 7 – Alla sua prima chiamata da titolare, il rinforzo classe 2005 non solo risponde “presente”, ma lo fa con personalità da vendere e con una prestazione degna di nota. Combattivo sulla fascia, spinge senza paura e fa il suo nelle coperture.
Malacarne (Lentatese) 7.5 – Il detonatore delle ripartenze rossoblù. Con i suoi cambi di passo palla al piede e l’intesa perfetta con l’altro velocista Siano, crea le giocate più pericolose della sua squadra, contribuendo tra l’altro in maniera decisiva all’azione del gol.

LE PAGELLE
SESTESE – LENTATESE 0-1 (0-1)
Sestese: Ferrara 6.5, Scaglione 6.5, Romano 5.5, Rossi 7 (39′ st Basso Serati sv), Della Volpe 6.5, Russo 6 (27′ st Rancati 6), Mhaimer 6.5, Pellini 6, Cagia sv (29′ pt Mazzucchelli 5.5), Ippolito 7 (42′ st Bernasconi sv), Lunghi 6 (39′ st Spera sv). A disposizione: Rago, Macchi, Merandi, Arrigoni. Allenatore: Tomasoni
Lentatese: Barlocco 7, Malacarne 7.5, Pignatiello 6.5, Di Mango 6 (1′ st Carrino 6), Arienti 6.5, Dugnani 6.5, Siviero 6, Molteni 6, Diaferio 6.5, Siano 7 (34′ st Motta sv), Leone 6 (39′ st Buzzetti sv). A disposizione: Leoni, Spinelli, Parravicini, Borsani, Balduzzi, Musazzi. Allenatore: Sagnella
Arbitro: Baldanza di Milano (Russo Santo-Fusco)

Inviata Silvia Alabardi

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui