Ultimo squillo da parte della Sestese, che inserisce un ulteriore tassello per la retroguardia dando il benvenuto a Federico Bertoli.
Di ruolo centrale difensivo, è reduce da due stagioni alla Virtus CiseranoBergamo, nel campionato di Serie D, dove era già stato compagno di Davide Caraffa (di ritorno sul Lago Maggiore dopo quattro stagioni).
Prodotto del vivaio della Pro Sesto, il nuovo innesto biancoazzurro, classe 2003, aveva esordito tra i professionisti a diciott’anni, nel campionato 2020/21. Poi, il passaggio in prestito al Legnano e da lì al Ponte San Pietro, fino ad approdare in terra bergamasca.

A breve, per lui, sarà quindi il momento di un altro esordio: quello in Eccellenza. Il primo assaggio della stagione è fissato a sabato 9 agosto, quando la squadra si ritroverà per la prima seduta di allenamento agli ordini di mister Rovrena.

Silvia Alabardi

Articolo precedentePro Patria: prima uscita con il Grosio. Patrizia Testa nel Comitato Esecutivo di Lega Pro, oggi l’ultimo saluto a Hooligano
Articolo successivoCalendario Pro Patria: 100 giorni dopo ancora la Pro Vercelli. Battesimo allo “Speroni” per il quinto anno consecutivo

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui