Dopo gli addii di Luca Ferrara (2002) e Matteo Della Volpe (1997), il mercato della Sestese comincia a muoversi in entrata.

Nella prossima stagione, vestiranno biancoazzurro due attaccanti under. In arrivo c’è Mattia Marinuzzi (nella foto in alto) che il mese scorso è salito sul palco di Ville Ponti insieme agli altri quattro finalisti del Pallone d’Oro VareseSport per la categoria Promozione. In questa stagione – la prima nel calcio dei grandi – alla Besnatese, ha lasciato il segno per sei volte, dopo l’exploit di oltre venti marcature nel campionato Juniores.

Insieme a lui, c’è anche Mohamed Samake, classe 2005 ex Baveno Stresa in arrivo dall’Union Novara, nel campionato di Promozione piemontese.

Sul fronte riconferme, continueranno a far parte del progetto il centrale di difesa Mauro Scaglione, approdato a Sesto Calende la scorsa estate, il terzino Riccardo Lunghi, al suo quinto “sì”, e il portiere Niccolò Passaretta, altra bandiera che inizierà la sua ottava stagione consecutiva in biancoazzurro.

Silvia Alabardi

Articolo precedenteLa Varesina saluta Luca Guidetti: “Esempio e trascinatore, in campo e fuori”
Articolo successivoNasce la Eurotek Laica UYBA: nuovo nome, nuovi volti e la campagna abbonamenti B300 per un palazzetto sempre più casa – VIDEO

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui