La terza vittoria consecutiva dei grigiorossi ha portato gli Skorpions Varese ad approcciare l’ultima partita di regular season con una serena consapevolezza: una vittoria varrà l’accesso ai playoff. Successo ampiamente alla portata da parte dei ragazzi di caoch Volek, pronti a blindare l’accesso alla post-season per sfidare così una tra Frogs Legnano (in caso di arrivo al terzo posto) e Panthers Parma (in caso di secondo posto).

Ed è proprio il tecnico californiano il protagonista del nostro Match Program. L’ex QB NFL classe ’78 ha ereditato il progetto tecnico di coach Nick Holt: dopo le comprensibili difficoltà inziali (dovute anche e soprattutto agli infortuni), la squadra si è ora assestata ed è pronta a chiudere la stagione in crescendo. L’Head Coach grigiorosso ci parla con entusiasmo della sua esperienza a Varese e definisce l’obiettivo nel breve termine: vincere. Approfondimento sulla Flag Femminile (con le Finals di Grosseto nel mirino), ma anche sulla Flag U17 che fra il 31 maggio e l’1 giugno sempre a Grosseto proverà l’assalto tricolore; rammarico per l’U13 che, malgrado un ultimo bowl eccezionale, non è riuscita a entrare fra le prime otto. Tutto questo e molto altro da sfogliare pagina dopo pagina nel nostro Match Program per arrivare pronti al kickoff di domenica 25 maggio alle ore 14.00.

TC

Articolo precedentePadova e Catania pronte a blindare il primo posto, Daemons-Trappers da non perdere: al via la volata playoff
Articolo successivoNasce ufficialmente il Varese Football Club: scelto il nuovo logo

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui