Non sono bastati i 18 punti in classifica ed il primo posto in solitaria per far sì che la Valcuviana si tenesse stretto mister Devardo, chiamato un anno fa a risollevare le sorti di una squadra che si è poi salvata in Seconda Categoria. Quest’anno la formazione di Cuvio, ma che disputa le partite casalinghe a Morazzone, si è presentata ai nastri di partenza con un team attrezzato per lottare ai vertici e raggiungere la tanto sognata Prima Categoria.

Eppure qualcosa nell’operato del tecnico non è piaciuta alla società tanto da cogliere la palla al balzo dopo la sconfitta di Lonate (2-0) per interrompere qui il rapporto con l’allenatore. Così la società:Abbiamo preso la decisione di sollevare dall’incarico mister Alessandro Devardo non a cuor leggero, ma ci è sembrata inevitabile poiché non siamo più in linea con il suo modus operandi. Ringraziamo il tecnico per tutti questi mesi passati insieme, e a lui auguriamo le migliori fortune per il prosieguo della sua carriera“. Chi sarà il successore?Ci siamo presi qualche ora per riflettere e fare le dovute valutazioni, nelle prossime 24 ore comunicheremo la nostra scelta

Mariella Lamonica

Articolo precedenteIl Varese cambia mister: Celestini al posto di Ponti sulla panchina della Juniores
Articolo successivoPro Patria in fallo: subiti il doppio dei fischi del Lumezzane (23 a 13). L’effetto (al contrario) di Tesser

1 commento

  1. Un cambio allenatore con 18 punti ed un’unica partita persa parrebbe cosa scellerata. Piacerebbe capire il modus operandi…..dello stesso…….che cosa intende la dirigenza.
    Dall’esterno cambi del genere non hanno senso e probabilmente destabilizzeranno anche. In bocca al lupo per tutto ed anche al mister esonerato E per quanto mi riguarda visto dalla tribuna mi è sembrato comunque passionale e attaccato alla squadra.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui