Nella splendida cornice offerta da Villa Bregana (Carnago) sabato 15 febbraio è andata in scena la serata di gala che ha ospitato la finalissima di Miss Rally dei Laghi 2025, organizzata dallo storico patron Eugenio Barbaresco fotografo. Fra le sfilate delle ragazze, gli applausi, bellissimi intermezzi musicali, il ritorno della sorprendente figura di Max Pieriboni (noto personaggio presente sul palco di Zelig e Colorado Cafè), le performace canore di Rayssa Lissandrello, il sassofonista Tarcisio Olgiati e il cabaret di Roberto De Marchi ad allietare i tanti presenti in sala, la giuria ha stilato la classifica finale incoronando Sofia Botton.

La Giuria di Miss Rally dei Laghi si è espressa al termine delle uscite delle ragazze, andando a valutare differenti parametri. Le ragazze hanno sfilato davanti ai presenti per tre volte: la prima uscita in abito casual da loro scelto, la seconda passerella indossando la tuta ufficiale di “Miss Rally dei Laghi” e la terza uscita con un abbigliamento elegante. Una decima edizione celebrativa ben riuscita dal lato organizzativo e apprezzata dai calorosi applausi dei partecipanti a sostegno delle miss in sfilata e a suggellare l’intera manifestazione.
Di seguito il comunicato ufficiale:

Le fasce di Miss Rally dei Laghi 2025: vince Sofia Botton

Erano 14 le ragazze in lizza per ambire al titolo di Miss Rally dei Laghi. In ordine di uscita, il pubblico ha visto sfilare Sofia Confalonieri, Alessandra Bellorini, Alessia Cano, Martina Marzetta, Beatrice Scantanburlo, Federica Todisco, Mina Torkzadeh, Simin Khoram, Martina Di Pietro, Sofia Botton, Noemi Zanetti, Anya Bruno, Gaia Magugliani e Cristescu Sorina.

Partendo dall’assegnazione delle varie “fasce”, al settimo posto si è classificata Martina Marzetta a cui è stata consegnata la fascia Autorex. Prima di lei, al sesto posto, Alessandra Bellorini con la fascia Calì Sport; al quinto posto Elena Cristescu per la fascia di E-Campus, e al quarto posto Sofia Confalonieri per la fascia L.C Office. Arrivando così al podio conclusivo, al terzo posto Noemi Zanetti si è aggiudicata la fascia D-Max Racing; al secondo posto si è classificata Alessia Cano per la fascia di Patrizia Colombo Gioielleria, e al primo posto ha trionfato Sofia Botton, premiata con la fascia di vincitrice Miss Rally dei Laghi 2025.

Inoltre, Sofia è stata premiata anche con la preziosa Corona che per l’occasione particolare del decimo anniversario del concorso, è regalata esclusivamente alla vincitrice. La giovane Sofia Botton, di Magnago, è stata premiata dalla presidente della giuria del concorso capitanata da Patrizia Colombo e da Vito Buonfine. La neoeletta Miss sarà la madrina della 33esima edizione del Rally dei Laghi che si terrà nel weekend fra sabato 1 e domenica 2 marzo 2025 organizzato da A.S.D. Rally dei Laghi.

Ringraziamenti a sponsor e staff

Tra gli sponsor storici e nuovi di questo concorso di bellezza, che si perfeziona e migliora di anno in anno, ricordiamo Gioielleria Patrizia Colombo, D-Max Racing, E-Campus, LC Office, Cali’ Sport, Autorex, Obbiettivo Risata con Max Pieriboni, Foto Ottica Leali di Legnano, Performance Five Italia, Gandini Active Group, Erbolinea e ovviamente Villa Bregana stessa. La serata, svoltasi all’interno di una cena di gala, è stata affidata alla conduzione della già Miss e bellissima Francesca Mognoni, affiancata da Ilaria Salzotto.

Tra il personale di sala si ringraziano le hostess Alessia Rizzo, Micol Mascetti, Federica Garuti, Giorgia Marenghi; i fotografi Simone Spagnuolo e Alessandra Miatello. Ai Mixer audio e video Massimiliano e Matteo Pelucchi; truccatrici Piera Bonati; le parrucchiere Lisa Introcaso, Elena Evangelista, Veronica Simoes e Laura Bonariva, responsabile del team estetico.

Un ringraziamento particolare ai collaboratori impegnati nella realizzazione del concorso. Dal palco sono stati ringraziati Alan Bubbola direttore responsabile del Team Miss Rally dei Laghi; Alessio Gallazzi quale responsabile della direzione e ricerca giovani talenti; Paolo Bossi direttore artistico per la comunicazione e parte visuale grafica; Fausto Bossi alla direzione dell’ufficio stampa con la collaborazione di Alberto de Bernardi, Romina Cristallo, Gaetano Pitoia e Isidoro Barbaresco.

Redazione

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui