Sorride la Solbiatese, che centra il terzo successo di fila in campionato grazie all’1-0 sulla Vergiatese. Un risultato che da sicuramente soddisfazione al tecnico neroazzurro Grieco: “Faccio i complimenti ai ragazzi, avevamo di fronte una squadra organizzata e noi siamo stati bravi dopo essere rimasti in superiorità numerica fare la nostra gara e a trovare il gol“.

Dall’altra parte, non nasconde il rammarico mister Rovrena, che tuttavia non manca di sottolineare l’ottima prestazione dei suoi ragazzi: “I ragazzi hanno fatto un’ottima partita, poi è naturale che quando rimani 50 minuti in 10 si soffre, dispiace i ragazzi hanno fatto tutto quello che abbiamo preparato in settimana e penso che oggi si sia vista una buona squadra compatta e unita. ci portiamo a casa la prestazione“.

I MIGLIORI IN CAMPO
Silla (Solbiatese) 7:
Tanto, tantissimo movimento là davanti a sfancare la retroguardia avversaria. Fin da subito si è visto che era in giornata e non poteva che essere suo il gol che decide la partita.
Tumino (Vergiatese) 6.5: Comanda la retroguardia con assoluta personalità, facendosi trovare pronto in numerosi interventi. Non basta per evitare il KO, ma in campo mette sicuramente tanto carisma.

LE PAGELLE
SOLBIATESE – VERGIATESE 1-0
Solbiatese
: Cavalleri 6, Monti 6, Gabrielli 6.5, Lonardi L. 6, Riceputi 6, Galli 6 (10? st Scapinello 6), Cocuz 6.5, Minuzzi 6.5, Manfrè 7, Silla 7 (27? st Laraia 6.5), Torraca 6.5 (43? st Mondoni sv). A disposizione: Seitaj, Lonardi D., Lorusso, Mongelli, Giamberini. Allenatore: Grieco
Vergiatese: Demalija 6.5, Ghilardi 5, Dellavedova 6.5, Dal Santo 5.5 (1? st Russo 5.5), Tumino 6.5, Colombo 6, Midaglia 6 (46? st Zouine sv), Marin 5.5 (36? st Costan sv), Vara 5.5 (4? st Giuricich 5.5), Sansone 6, Caricati 6 (18? st Riccelli 5.5). A diposizione: Martignoni, Sandrini, Morello, Roncari. Allenatore: Rovrena

Francesco Vasco

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui