In principio era il CrossFit. Poi è arrivato Il Tempio dei Gladiatori in via Cassano Magnago a Busto Arsizio e la scena dei workout si è fatta in 3 con i Major proposti dal Box di The Mister Diego De Bernardi. Dopo la “Spring in the Ring” ed aspettando la “Halloween Battle” (appuntamento a domenica 26 ottobre), domenica 6 luglio è stata toccata la doppia cifra di grandi eventi con la “Summer in The City”. Quindi, 10 Major dall’apertura del 2022 con la bonus track della Busto Throwdown che nella primavera 2024 ha incendiato la e-Work Arena di viale Gabardi.

Domenica 6 categorie in gara per età e genere e numero chiuso di 80 atleti in fila per 2 (40 coppie, s’intende). Successo certificato dal patrocinio di Regione Lombardia, Comune di Busto Arsizio, ASSB e Panathlon Club La Malpensa con premiazioni finali officiate dal vice Sindaco ed Assessore allo Sport Luca Folegani, dall’Assessore al Bilancio Alessandro Albani e dal Consigliere di ASSB Massimo Tosi.

Giovanni Castiglioni 
(foto xainography)

Articolo precedenteLa Varesina forma la coppia Spilli-Gheller: definito lo staff tecnico
Articolo successivoBasket, mare e tantissimo divertimento: il camp di Roseto degli Abruzzi di Varese Basketball è un successo

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui