Archiviato il GP di Budapest, il mondo della Formula1 ha iniziato la classica pausa estiva che condurrà all’inizio della seconda parte della stagione. Il conto alla rovescia è però già partito perché a fine agosto si correrà a Zandvoort (Paesi Bassi) e, soprattutto, tra un mese esatto (dal 5 al 7 settembre) sarà la volta dell’evento più atteso da tutti i tifosi italiani: il GP di Monza. Il Tempio della Velocità rappresenta da sempre un luogo di culto per gli appassionati del motorsport e, come ogni anno, chiunque può vivere in prima persona le emozioni che solo Monza può regalare (quest’anno, tra l’altro, sarà la prima volta di Lewis Hamilton in Ferrari al fianco di Charles Leclerc).

Come da tradizione, il modo per farlo non è un segreto: la società ALL SPORT (specializzata in ticketing, hospitality sport experience), fondata dal varesino Roberto Bianchi, garantisce da ben oltre trent’anni la possibilità di essere protagonisti al pari dei campioni della Formula1. ALL SPORT, agente ufficiale di F1 Experiences nonché Official Reseller di biglietteria del campionato Formula 1 e MotoGP VIP Village, anche per il 2025 ha pensato a offerte e pacchetti studiati per qualsiasi tasca.

Giornate singole o weekend intero: l’ampia possibilità di scelta consente a chiunque di selezionare la proposta più adatta alle proprie esigenze. Dai semplici biglietti per i vari settori ad esperienze personalizzate godendo di tutti i comfort possibili: corporate hospitality, accessi privilegiati ai box corsa, tour del Paddock e pit lane walk a due passi dai campioni della F1. A un mese dal GP molti pacchetti sono già esauriti, ma tante altre offerte sono ancora disponibili: occasione da non perdere per scendere in pista a Monza tra venerdì 5, sabato 6 e domenica 7 settembre e vivere l’adrenalina unica e irripetibile del Tempio della Velocità.

Matteo Carraro

Articolo precedenteLND e Molten presentano il F5N3150 Hybrid: ecco il pallone che vedremo sui campi della Serie D
Articolo successivoUn ex Varese alla Vergiatese: bel regalo per mister Tomasoni

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui