Un uomo di 81 anni ha perso la vita questa mattina, lunedì 28 ottobre, in un grave incidente avvenuto in via Bergamo a Fenegrò, in provincia di Como. La vittima si trovava su una carrozzina elettrica a quattro ruote quando è stata travolta da un’auto guidata dal secondo portiere dell’Inter, lo spagnolo Josip Martinez, 27 anni, con esperienze anche al Genoa e in Nazionale.

L’allarme è scattato poco dopo le 9.40 e sul posto sono intervenuti l’elisoccorso, un’ambulanza e i carabinieri. Purtroppo, per l’anziano non c’è stato nulla da fare: i soccorritori hanno potuto solo constatare il decesso. Il portiere nerazzurro, illeso, non ha avuto bisogno di trasporto in ospedale.

Le autorità stanno ricostruendo la dinamica dell’incidente, ancora al vaglio le cause e le eventuali responsabilità. Via Bergamo è stata temporaneamente chiusa per consentire i rilievi e garantire la sicurezza.

Redazione

Articolo precedenteFinestra sul Girone R – Union Oratori Castellanza gelato al 92′ dal Mazzo80 (3-4). 1-1 tra Amor Sportiva e Pro Juventute
Articolo successivoAndrea Saini è il nuovo presidente della UYBA, Pirola: “Scelta nel segno della continuità”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui