Appuntamento da non perdere per i giovani ciclisti: domenica 16 marzo a Besozzo, l’Associazione Mtb S. Martino Valcuvia di Laveno Mombello, insieme a Valli Varesine Kids e in collaborazione con il Comune di Besozzo, porterà in scena il primo Trofeo Parco del Cioss. Si tratta di una competizione di mountain bike dedicata alle categorie Giovanissimi che si svilupperà all’interno del parco di Besozzo superiore.

L’evento rappresenta la quarta prova del circuito Winter Kids con gare dedicate agli Agonistici dai 6 ai 12 anni e promozionali per gli Under6. Il programma prevede un circuito di 400metri da percorrere più volte in base alle categorie (fino ad un massimo di 6 giri). Ritrovo per i giovani ciclisti alle 08.00 nel cortile del Palazzo Comunale e partenza gare dalle ore 10.00. Sarà presente un punto ristoro con lasagna party per gli atleti.

La MTB S. Martino di Valcuvia ASD interviene un rappresentante dell’associazioneringrazia per la preziosa collaborazione l’Amministrazione Comunale di Besozzo nell’organizzazione di questo importante evento di promozione sportiva“. Per ulteriori info contattare valli_bike@libero.it.

Redazione

Articolo precedenteTyus: “Vincere l’Eurolega qualcosa di unico, Kastritis ha portato quello che ci mancava. Domenica sarà una gara tosta”
Articolo successivoGioco, partita, incontro Baranzatese. Morazzone e Besnatese prime fra i mortali. Playout: dolori varesotti

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui