
Appuntamento ormai diventato una tradizione di inizio estate per i colori rossoblù: dal 10 maggio al 2 giugno lo Stadio Comunale di Corso della Vittoria diventerà il palcoscenico della GOLEADOR Caronnese Summer Fest: ogni giorno tantissime partite dedicate ai ragazzi del settore giovanile. Il torneo estivo rossoblù, infatti, per la prima volta non solo occuperà tutti i fine settimana del mese di maggio ma sarà un vero e proprio percorso giornaliero che farà solcare il centrale di Caronno Pertusella a tantissime squadre.
Saranno coinvolte tutte le categorie giovanili: Allievi 2008, Allievi 2009, Giovanissimi 2010, Giovanissimi 2011, Esordienti 2012, Esordienti, 2013, Pulcini 2014, Pulcini 2015, Piccoli Amici 2016, Piccoli Amici 2017, Piccoli Amici 2018, Piccoli Amici 2019. All’interno del progetto generale di riposizionamento della Caronnese secondo i criteri ESG, il torneo estivo rappresenta un nuovo importante tassello a dimostrazione della volontà di credere sempre più nella socialità, nel trascorrere insieme i primi weekend estivi all’insegna del calcio e del team building.
Il programma è stato definito e saranno tantissime le squadre partecipanti (mai così tante nella nostra storia dell’evento) per una festa da non perdere con oltre 150 partite. Per l’occasione il Terzo Tempo Bar ha preparato un servizio sempre attivo a pranzo e a cena e anche pronto a servire la merenda a tutti i partecipanti oltre a rifocillare tutti gli accompagnatori che riempiranno la tribuna.
La Caronnese tiene ai ringraziamenti speciali al title sponsor Goleador (Perfetti Van Melle) e ai Proud sponsor PRG Retail Group (presente coi brand Prenatal e Toys Center), Allianz P.R.S. Assicurazioni e ad Autoscuola Europea che hanno creduto e hanno lavorato insieme alla società rossoblù per la buona riuscita del progetto e che hanno preparato delle gradite sorprese. Immancabili, poi, i main sponsor istituzionali Fondazione Laureus, Iron Consulenza Aziendale, Sigma Costruzioni e Baldina.
Redazione