
Come anticipato lo scorso 31 marzo, i Cavaliers di Unterland stavano rivalutando la scelta annunciata a gennaio di tornare in IHL: dietrofront che si è concretizzato proprio nelle ultime ore e, in giornata, la società di Egna ha comunicato la sua decisione di restare in AHL. L’ALPS ha dunque ancora qualcosa da dire, così come l’Italian Hockey League (che si è chiusa ieri sera con la vittoria del Caldaro) non perderà il suo fascino: appuntamento alla prossima stagione.
Cari fan, sostenitrici e sostenitori,
A metà gennaio, a causa delle circostanze di allora, si è deciso di iscrivere nuovamente la squadra nella Italian Hockey League (IHL).
Da allora è successo molto. Sviluppi, colloqui e cambiamenti che hanno portato a un nuovo quadro complessivo. Oggi siamo giunti a un punto in cui possiamo dirvi con grande entusiasmo:
Nella prossima stagione continueremo a giocare nella Alps Hockey League (AHL)!
Sappiamo che questo cambiamento può sollevare delle domande. Dietro le quinte sono cambiate molte cose. Strutture. Opportunità. Percorsi. Alcuni visibili, altri meno. Ciò che però non cambia è il nostro obiettivo comune: costruire una squadra forte e con un futuro solido nell’Unterland, che offra tanto spazio e le migliori possibilità di crescita ai nostri giovani talenti!
Grazie mille per il vostro sostegno!
Ci rivediamo presto – e a breve vi aggiorneremo con notizie entusiasmanti sul roster!
I vostri Hockey Unterland Cavaliers
Matteo Carraro