Sono ufficialmente aperte le iscrizioni al Varese Basketball Camp 2025. Come anticipatovi nella nostra intervista al Responsabile del progetto Max Ferraiuolo, anche quest’estate tornerà il camp estivo targato Pallacanestro Varese e Robur Et Fides, pronto ad accogliere sempre più ragazzi e ragazze.

Dal 15 giugno al 12 luglio si passa da Chiavenna a Palermo, un tour per l’Italia per cercare di coinvolgere quanti più piccoli talenti vogliano scoprire il mondo biancorosso.

Due le formule di partecipazione: quella Classic, al costo di €660 la settimana e che prevede Un programma di avviamento ed uno agonistico, con gruppi suddivisi in base ad età e livello di gioco. Il lavoro tecnico è studiato ad hoc per ogni gruppo di lavoro; oppure Pro, dal costo di €750 la settimana, dedicata a un numero massimo di 30 atleti nati dal 2007 al 2010. Gli atleti saranno suddivisi in gruppi da 7/8 unità e seguiranno un programma di alta specializzazione per il miglioramento dei fondamentali individuali. Mental training e analisi video sono alcune delle attività che saranno di supporto al lavoro tecnico.

Le quote comprendono: attività tecnica sportiva, pensione completa, tesseramento e relativa copertura assicurativa, kit camp, attestato di partecipazione; mentre sono escluse la tassa di soggiorno, eventuali transfer e la cauzione ove richiesta dalla struttura.

In allegato la locandina con tutte le informazioni necessarie ed i numeri di riferimento ed il link per l’iscrizione.

Alessandro Burin

Articolo precedente“Sono varesino e me vanto”. La fantastica storia di Pietro Marangon: “Emozioni uniche”
Articolo successivoTrasferta ostica per il Futsal Varese, c’è la Derviese. Boccadamo: “Campo difficile, vogliamo dare continuità”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui