La campagna di costruzione della Caronnese Women, impegnata nella prossima Serie C, prosegue con l’annuncio dell’estremo difensore Valentina Schianta: “?Sono una persona molto determinata e ci tengo a lavorare sodo. Il mio obiettivo è quello di migliorare ogni volta di più e poter aiutare la squadra, anche spronandola. Mi piace faticare e potermi guadagnare la fiducia delle mie compagne con l’impegno e la dedizione che ci metto sempre negli allenamenti“.

Come ti sei avvicinata al calcio?
Ho iniziato tardi a giocare a calcio e subito nel ruolo di portiere siccome la prima squadra in cui ho giocato contava pochissime giocatrici, ma ben presto ho capito che questo ruolo mi si addiceva e mi è piaciuto molto, per questo non ho mai cambiato. Già da piccola mi piaceva il calcio e giocare con i miei compagni a scuola, e un giorno finalmente mi si è presentata l’occasione per poter far parte di una vera squadra femminile“.

Come ti approcci alla Caronnese Women?
Ho tanta voglia di iniziare una nuova avventura lontana dal mondo delle giovanili e poter finalmente entrare a far parte del mondo dei “grandi”: spero di riuscire a dare tutto il mio contributo alla squadra cercando di esprimere al meglio il mio potenziale, crescere come giocatrice e come persona e raggiungere assieme al mister e alle altre ragazze i nostri obiettivi“.

Redazione

Articolo precedenteLa Castellanzese gioca in difesa: ufficiale Oleoni
Articolo successivoPallacanestro Varese, in 400 tifosi a salutare la squadra: le immagini dell’allenamento e la voce dei tifosi – VIDEO

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui