Arriva il recapito del lunedì, quello che ci racconta come è andato il weekend di calcio a 5.

In serie C1, il Futsal Varese, come detto, non è riuscito ad andare oltre il 2-2 con Vigevano, un 2-2 acciuffato con carattere negli ultimi minuti e in rimonta, ma che lascio amaro in bocca per qualche disattenzione di troppo. Qui il resoconto della gara.

SERIE A2

Quanti gol tra Quartu e Real Sesto, La trasferta in terra sarda vale uno scoppiettante 5-5 con Carabellese sugli scudi (tripletta per lui), e con Caglio e Mallouk a loro volta bravi ad entrare nel tabellino marcatori. Sabato prossimo esordio casalingo con Olimpia Verona.

SERIE B

Buona la prima per il Varese C5 che non sbaglia il match casalingo con la Domus Bresso vincendo 6-4. E sei sono i marcatori di questa giornata: Chiappucci, Bergamaschi, Ganzetti, Vallarella, Vergna e Rosa. La squadra biancorossa proverà a replicare nel prossimo turno quando di scena in terra piemontese con il Sermig.

SERIE C2

Continuano a far fatica le varesotte inserite nel girone di serie C2. Se nell’anticipo con il Vighignolo, la Lonatese fa tanti gol (7, tripletta di Zappia, doppietta di Fadda, poi D’Amaro e Lapidari), ma non bastano per avere la meglio sul Vighignolo (8), Elle Esse smuove la classifica mentre cade ancora la Vedanese. I ragazzi di Besnate fanno 2-2 con la Legnanese grazie alle reti di Sana e Trentini, per gli amaranto l’8-2 con il Voghera è perentorio, in gol Metelli e Albini. Testa alla terza giornata dove affronteranno i primi Villa Cortese, i secondi J&C Futsal. Lonate, invece, se la vedrà con la Legnanese nel posticipo del sabato.

ML

Articolo precedenteVarese in crisi nera, Varesina in stallo. Castellanzese a testa alta nella sconfitta – IL PODIO
Articolo successivoIl Padel Club Varese conquista la Coppa Italia Mista: “Siamo sul tetto della Nazione!”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui