Vigilia di Varese-Chisola al Centro Sportivo delle Bustecche di Varese per la rifinitura dei biancorossi reduci dalla prima vittoria della stagione contro l’Imperia a Lavagna.
Alle 15:00 a Masnago è in calendario l’esordio stagionale: “Tanta emozione e tanta curiosità per la partita di domani – attacca Andrea Ciceri nella conferenza stampa pre partita -. Io ho avuto l’occasione di vedere il campo solo una volta questa estate, ma mi ricordo benissimo l’atmosfera quando ho avuto la fortuna di giocarci da avversario. Sicuramente la stessa emozione la proveranno tutti i nostri ragazzi tanti dei quali per la prima volta scenderanno in campo in uno stadio pieno di storia”.

A Lavagna, contro l’Imperia, è arrivato il primo successo.
“Della vittoria con l’Imperia ci portiamo a casa sicuramente i tre punti, il morale che ci danno e quanto di buono abbiamo fatto in campo. Ho visto diverse situazioni che mi sono piaciute, sono quelle che dovremmo sempre mettere in sul terreno di gioco ogni partita. Sicuramente le dimensioni del nostro campo di casa, molto più grande, faranno in modo che giocheremo con un atteggiamento diverso. Ma lo spirito sarà sempre quello: cercare di andare a vincere la partita”.
La seconda giornata di campionato mette il Varese di fronte al Chisola.
“Il Chisola è sicuramente una squadra forte, hanno allestito un’ottima formazione per questo campionato, come del resto hanno fatto negli ultimi anni. Possono contare su un ottimo Mister che sta costruendo un bel percorso, il reparto che mi piace di più, è sicuramente quello offensivo, ho visto che in queste partite hanno cambiato anche il sistema di gioco rispetto al passato. Lo ripeto, giochiamo contro un ottimo avversario.

Domani sarà possibile sottoscrivere l’abbonamento per il campionato 2025-26 del Varese direttamente ai botteghini dello stadio Franco Ossola dalle 11:00 fino alle 15:00. Una buona risposta da parte dei tifosi che anche in queste prime uscite hanno già fatto sentire il proprio sostegno alla squadra.
I tifosi in queste prime partite ci hanno dimostrato sempre la loro vicinanza, la voglia che hanno di sostenere la squadra e di emozionarsi. Siamo già in debito con loro per quanto hanno fatto e per quanto sono sicuro che faranno nel corso della stagione. Per questo tutti insieme siamo pronti ogni domenica a giocare e sudare la maglia“.

Michele Marocco

LEGGI QUI IL PROGRAMMA COMPLETO E LA CLASSIFICA

Articolo precedenteCampionati Italiani U14: Raz Ty Posca vince il titolo in doppio
Articolo successivoiGaming facile e completo: scegli la piattaforma chiavi in mano DSTGAMING

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui