Varese Basketball e Hub del Sempione portano in alto il nome della provincia di Varese nella categoria Under 15 conquistando l’accesso per le Finali Nazionali di categoria, che si svolgeranno ad Agropoli dal 2 all’8 giugno. Un traguardo importantissimo che certifica la bontà del lavoro svolto dai due settori giovanili che, seppur di recente creazione e sviluppo, hanno già chiara identità e soprattutto una qualità elevatissima del lavoro che riescono a produrre con i propri giovani.

Varese Basketball ha conquistato il pass vincendo tutte e tre le gare della Fase Interzona giocatasi a Senigallia, battendo in ultima istanza Cecina per 82-74.

Per quanto concerne l’HUB del Sempione, invece, due vittorie su tre partite: superate Area Pro 2000 per 85-45 e Olimpia Gioia del Colle 79-48, unica sconfitta con Bassano del Grappa per 94-57.

Alessandro Burin

Articolo precedentePro Patria: fine di un’era. Turotti ai saluti? Passa tutto dalla nuova governance societaria. La stretta via del ripescaggio           
Articolo successivoIspra-Sedriano, Raza: “Mancata voglia e cattiveria”. Imbriaco “Salvezza dal valore incredibile, è un miracolo sportivo”. LE PAGELLE

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui