Non poteva finire diversamente: anche i Giovanissimi Under14 della Varesina vincono il titolo Regionale aggiungendosi ai trionfi di Under16 Elite e Under17 Elite. I ragazzi di mister Simionato hanno a loro volta coronato un percorso semplicemente stupendo imponendosi per 3-2 nella finalissima sull’Aldini. La società di Venegono Superiore si gode dunque un’annata clamorosa a livello giovanile che da una parte testimonia e gratifica la qualità del lavoro svolto, mentre dall’altra assicura solide basi al futuro rossoblù.

Entusiasta, e non poteva essere da meno, il direttore generale Massimiliano Di Caro che ha affidato ai social tutta la sua soddisfazione: “Il titolo di Campioni Regionali dell’U14, che si aggiunge a quelli dell’U16 e dell’U17, rappresenta solo l’apice di un percorso iniziato nel 2014. La Varesina, a livello giovanile, ha ottenuto numerosi successi negli ultimi anni, e questo non può che renderci orgogliosi e ripagare tutti i sacrifici e la dedizione che ogni giorno la mia famiglia, ma soprattutto le persone che lavorano quotidianamente con noi, mettono in campo“.

Risultati frutto di un’idea e di una cultura del lavoro che parte dall’altro, aspetti ben radicata negli attori protagonisti che vivono ogni giorno il mondo rossoblù permettendo alla Varesina di consolidarsi come punto di riferimento a livello nazionale. “Ringrazio quindi tutti prosegue Max Di Caro, dai dirigenti responsabili di questo movimento a chi lavora dietro le quinte, per la passione e l’attaccamento che ogni giorno dimostrate, rendendo speciale tutto ciò che fate per questi colori. La vera vittoria però per noi, ogni giorno, è riuscire a dare a tanti ragazzi la possibilità di inseguire un sogno, mettendoli nelle condizioni ideali per divertirsi, stare insieme e crescere in un ambiente sano e formativo. Grazie a tutti e SEMPRE FORZA VARESINA“.

TC

Articolo precedenteMemorial Sandrone, vince Basket Real-Busto: Cassano Magnago ko 53-45
Articolo successivoLa Valcuviana fa sul serio: in difesa arriva Giani

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui