È un Varese vincente e convincente quello visto a Pero che ha dominato sul Club Milano e il 2-1 finale non rende forse giustizia alla prestazione di una squadra cui piace soffrire. “A prescindere dal finale – esordisce un sorridente Diego Verdini (quest’oggi in panchina al posto dello squalificato Ciceri) – bisogna fare i complimenti ai ragazzi perché chiudere un trittico di partite del genere con nove punti non è cosa da poco. Il Club Milano ha cambiato qualcosina, ma noi sappiamo di avere le qualità giuste per far male. Le emozioni? Ad ogni partita il mister mi coinvolge davvero tanto nelle scelte e mi sento protagonista ad ogni ; chiaro che viverla in prima persona è stata un’emozione incredibile. I tifosi, poi, sono stati semplicemente incredibili: ci danno sempre una carica unica“.

Dello stesso avviso Luca Palesi. “Conta il risultato, vero, ma dobbiamo assolutamente migliorare la gestione del match perché non possiamo rischiare così tanto ogni volta. Questa è comunque una squadra di lottatori e lo dimostreremo ogni domenica. Il secondo posto? Ci dà morale, ma è ancora prestissimo per parlare“.

Di umore opposto mister Scavo: “Non posso rimproverare nulla ai miei ragazzi, ma mi auguro che siano incazzati come me. Ce la siamo giocata alla pari contro una corazzata che ha giocatori fuori categoria: mi tengo il carattere, ma la classifica dice che dobbiamo fare di più“.

Matteo Carraro

Articolo precedente3^ – Ottimo Gallarate sull’SC United, notte fonda Ispra, l’Aurora domina 7-1
Articolo successivoLe pagelle – Guerini e Romero firmano i tre punti, Berbenni e De Ponti da 7

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui