
Termina a due giornate dalla fine del campionato il rapporto tra la Faloppiese Olgiate Ronago e i mister Mauro Trunetti e Daniele Guzzetti, autori della promozione dalla Seconda Categoria e di un campionato al di sopra della soglia playout: alla matematica salvezza manca ancora un passettino e domenica prossima ci sarà lo scontro diretto con l’Arsaghese.
Dopo le sconfitte con Union Villa Cassano e Gallarate, la società lariana ha dunque optato per un cambio di rotta ed è atteso a breve il nome di chi prenderà le redini della squadra negli ultimi 180′ della stagione: un traghettatore o si getteranno già i semi per la prossima annata? La risposta è arrivata: sarà il ds e già tecnico della juniores Davide Latorrata a chiudere la stagione, poi la società comasca farà una scelta che abbraccerà il futuro.
Nel frattempo, di seguito il comunicato della società che augura il meglio ai suoi ormai ex tecnici:
La FOR Soccer 1952 comunica di aver interrotto il rapporto di collaborazione con i mister Mauro Trunetti e Daniele Guzzetti, alla guida della prima squadra nelle ultime due stagioni.
La società desidera ringraziarli sentitamente per il lavoro svolto, per la serietà e la passione dimostrata in ogni momento, e per i risultati ottenuti insieme. In particolare, resterà nella storia della FOR Soccer la splendida vittoria del campionato di Seconda Categoria conquistata nella scorsa stagione, al primo anno di vita della società. Un traguardo frutto di un grande lavoro di squadra e di una guida tecnica preparata e appassionata.
Un ringraziamento speciale arriva anche da Riccardo Bonavita, team manager, dal direttore sportivo Davide Latorrata e dallo staff della prima squadra, che in questi due anni hanno lavorato quotidianamente al loro fianco. Insieme hanno condiviso vittorie, sfide e momenti fondamentali per la crescita della squadra, costruendo una base importante per il futuro della società.
A entrambi va il nostro più sincero in bocca al lupo per il futuro, con la consapevolezza che resteranno sempre parte della famiglia FOR Soccer.
Grazie di cuore, mister!
Redazione