Oggi ultima giornata di campionato per la serie A2 maschile: Crenna dovrà lottare per confermare il posto nei play off contro Ferrarin, mentre il Cassano Hc punta a collezionare un’altra vittoria nello scontro con Molteno con oramai la certezza dei play off.

Crenna sarà in trasferta e alle ore 19.00 il fischio di inizio darà il via all’ultima puntata di regular season contro Ferrarin: per i gallaratesi sarà fondamentale il risultato per l’accesso ai play off. L’assegnazione finale del terzo e quarto posto è ancora da decidere: Ventimiglia dal suo terzo posto con 21 punti giocherà stasera alle ore 20.30 contro Leno, segue Crenna che con 20 punti che dovrà battere necessariamente Ferrarin, poi ancora Molteno a 19 punti con il match contro Cassano. Due posti in palio da spartire tra tre squadre, una ne rimarrà scottata.
A parlarci di come è andata la settimana è il Capitano del Crenna, Paolo Bulgheroni: ” Questa settimana ci siamo allenati con la giusta intensità e concentrazione per concludere al meglio la regular season – prosegue – Stasera ci aspetta il Ferrarin,  squadra ostica che ci darà battaglia fino alla fine,  cercheremo a tutti i costi di portare a casa la vittoria”.

Cassano dall’altra parte pensa a disputare la sua partita in trasferta contro Molteno alle ore 20.00 e chissà che coach Kolec non faccia qualche esperimento dei suoi, come successo settimana scorsa.  Intanto Cassano butta uno sguardo ai play off, oramai in tasca, come afferma il pivot bianco amaranto, Sebastiano Riva: “io credo che il meglio del Cassano uscirà specialmente nei play off perchè vogliamo dimostrare. Questo non vuol dire che a Molteno andremo sottotono, anzi una vittoria ci porterebbe ai play off con un morale positivo”. Cassano ha fame e voglia di dimostrare sempre più, forse brucia ancora la sconfitta contro Leno che non ha permesso il cambio ai vertici di classifica.

 

 

        Federica Scutellà