Ripartire il lunedì dopo una vittoria come quella ottenuta a Crotone aumenta il buonumore e, di conseguenza, allenta anche la fatica. Il Varese si è ritrovato questo pomeriggio a Capolago, presso la struttura del Bosto, per iniziare una nuova settimana, quella che porta diretti alla super sfida contro il Torino di sabato pomeriggio. Il Varese, è risaputo, ha un perfetto rendimento esterno, ma la vittoria al “Franco Ossola” manca da ormai troppo tempo. L'ultimo successo risale allo scorso 29 ottobre, dal 2-1 rifilato alla Juve Stabia: troppe partite fa. 

APERTE LE PREVENDITE – Lo scorso anno contro i granata, nella scorsa stagione, l'impianto di Masnago era stracolmo: l'obiettivo e l'auspicio di tutto il Varese, squadra e società, è quello di riempire di nuovo lo stadio. Da oggi sono state aperte le prevendite e dunque è possibile acquistare i tagliandi attraverso il circuito Lottomatica, in tutte le ricevitorie abilitate. Per consultare l'elenco completo è sufficiente collegarsi al sito www.listicket.it.

E' in dubbio per la gara di sabato Neto Pereira uscito anzitempo dalla sfida dello “Scida” a Crotone: per lui un problema all'adduttore della coscia sinistra. L'ecografia stabilirà l'esatta diagnosi, ma le quotazione di vederlo tra i protagonisti sono davvero risicate. Si è allenato regolarmente, invece, Fabrizio Grillo nonostante abbia una sublussazione alla spalla destra. Mancava all'appello, oltre a Neto, il solo Giuseppe De Luca che è in ritiro con la Nazionale Under 20, convocato dal tecnico Gigi Di Biagio per l'amichevole in programma domani in Macedonia, contro la selezione dei pari età locale. Domani, invece, non saranno a disposizione di Maran Raffaele Pucino e Loris Damonte che da questa sera raggiungeranno Zanica, in provincia di Bergamo, sede dello stage della B Italia con la quale effettueranno un allenamento nella mattinata di domani e un'amichevole a ranghi misti nel pomeriggio. Il resto della squadra, invece, si ritroverà domattina ancora al Centro Sportivo Bosto, a Capolago per la seduta di allenamento che comincerà alle ore 10.30. Mercoledì, come di consueto, doppia seduta: mattina allo Stadio (ore 10), pomeriggio di nuovo a Capolago, così come giovedì mattina. Venerdì mattina solita rifinitura al “Franco Ossola”, ultima sgambata prima del match col Torino. 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui