Ecco tutti i protagonisti della serata odierna in programma all’Ippodromo le Bettole di Varese.
1 corsa, protagonista Filippo Perri:
 Sceikko Del Dubai è un cavallo che ha sempre avuto parecchia qualità ma un carattere un po’ debole e poco vincente. Sta bene, nella categoria ci sta alla grande, speriamo trovi un pizzico di mordente per battere Golden Giubilee e Orpanella che saranno i favoriti.
2 corsa, protagonista Federico Bossa: Fight For Gold l’ho montata in più di un’occasione, è brillante e non ha problemi di schema. Sul tracciato si trova a meraviglia, cercherò di sfruttare il pesino anche se nel periodo non sta volando. Speriamo si ritrovi e da battere c’è Ficcanaso.
3 corsa, protagonista Federico Bossa: Sopran Dar è andato benino nell’ultima occasione. Prima o poi troverà la sua corsa è un soggetto serio e regolare. La presenza di Road Toski, seconda del Mantovani, inchioda il pronostico. Speriamo in un piazzamento.
4 corsa, protagonista Sergio e Diego Dettori: Amado è in perfetta forma, ha lavorato bene e siamo molto fiduciosi. Distanza e tracciato sono perfetti, la sistemazione nella scala dei pesi mi sembra giusta. Corre all’attesa e speriamo venga a fare l’arrivo.
5 corsa, protagonista Sergio e Diego Dettori: Rolingarab l’abbiamo testato martedì sera sul tracciato. E’ andato molto bene, si è trovato sulla pista e la distanza crediamo non sia un problema. Ha sorteggiato un buon numero di steccato, ora sta a lui farci vedere cosa vale. Da battere c’è Capire E Un Lusso.
6 corsa protagonista Gonnelli Team: Do Right è una cavalla che ci sta regalando parecchie soddisfazioni. Ha delle linee probanti contro avversari che si sono ripetuti e nel Benetti è calata solo nel finale quando sembrava avere partita vinta. Proviamo ad accorciare sperando ci sia andatura.
7 corsa, protagonista Federico Bossa: Credo di avere una bella chance con Shumy Forever, bene e in ripresa all’ultima, fa bene la distanza e non ha problemi tattic visto che posso gestirla in avanti o alle spalle dei primi. Da battere dovrebbe essere Doctor Psycho che scende di categoria.

Jacopo D’Elia