Perucchini 8.5: para un rigore (al secondo tentativo), salva la porta un altro paio di volte nel primo tempo. Nella ripresa nulla può sul secondo rigore di Granoche. Nel finale si supera con delle parate davvero pazzesce. Una grandissima prestazione.
Fiamozzi 6: un salvataggio su Garritano. Poca propulsione, parecchia attenzione.
Borghese 6.5: con un altro gol di testa sblocca la partita e diventa eroe per mezz’ora, sino al regalo dell’arbitro al Modena. Fin lì attento, poi commette qualche errore.
Rossi 6: il Modena cresce e col passare dei minuti aumenta il pressing. Lui è attento, tiene d’occhio Granoche e sbaglia poco. Tiene duro sino alla fine.
Jebbour 5: suo l’i intervento a forbice in area che vale il calcio di rigore per il Modena. Non spinge e soffre Acosty. Bettinelli lo sostituisce dopo soli 33′ (33′ Luoni 5.5: soffre Acosty).
Barberis 5.5: sbaglia parecchio. Approccio non positivo. L’arbitro lo punisce vedendo un fallo inesistente in area. In occaione del rigore, infatti, l’avversario si butta clamorosamente.
Culina 6: lotta, copre bene e ha qualche spunto, ma nulla di più.
Blasi 6: dosa bene grinta e lucidità. Prestazione pulita e positiva (6′ st Capezzi 6: va in sofferenza quando c’è da coprire, ma si sacrifica).
Osuji 6.5: smista tanti palloni, serve i compagni, corre dall’inizio alla fine.
Zecchin 6: alcuni cross dalla bandierina li sbaglia e non è da lui. Il lancio su punizione per Borghese però è al bacio. Torna ad essere assist-man.
Miracoli 5: gli arrivano pochi palloni giocabili. Non riesce a sfruttare un buonissimo pallone e nel finale è anche sfortunato perché colpisce il palo.

LA SALA STAMPA

LA PARTITA

eli.ca.