Rautins 5,5: si sblocca dopo due partite senza punti, ma combina ancora poco. Limita al minimo le conclusioni dalla distanza (solo 2 i tentativi) limitandosi, a tratti anche bene, a compiti difensivi.
Lehto 5: purtroppo dà l’ennesima dimostrazione di non essere un giocatore adatto a certi livelli. Utile nel far rifiatare Maynor.
Maynor 8: prestazione totale della del play biancorosso che nonostante lo 0/4 nel tiro pesante mette a referto 21 punti, 8 rimbalzi e 7 assist. Ennesima dimostrazione di leadership e classe.
Casella 6,5: gara coraggiosa quella del toscano che si fa trovare pronto e attento più di altre volte nei 18 minuti disputati.
Jefferson 6: perde ancora una volta la sfida dal punto di vista fisico, ma ci mette impegno soprattutto ad inizio partita. Poi Callahan risponde meglio alle necessità di Caja e JJ rientra solo nel finale.
Okoye 6,5: come sempre risponde presente alla chiamata di Caja con una gara importante dal punto di vista dell’intensità agonistica.
Callahan 7: limitato dai falli, riesce comunque a trovare soluzioni sia dalla distanza che da sotto canestro. Impatto ottimo nel match dove realizza 14 punti conquistando anche 6 rimbalzi.
Kangur 5,5: partita anonima quella del capitano estone che trova solo 2 punti (comunque in momento difficilissimo per Varese) senza però mai rischiare troppo.
Eyenga 7,5: verso fine partita si intestardisce con giocate goffe, ma conferma il suo stato di forma pazzesco con un’altra prestazione importantissima. Ribadiamo il concetto espresso dopo il match contro Caserta: da tenere.

LA CRONACALA SALA STAMPAIL TWEET DI POZZECCO – CLASSIFICA E RISULTATI

MG