La sfida alla capolista si avvicina il Varese è quasi pronto per affrontarla al meglio. Dopo l'amichevole di ieri pomeriggio contro gli Allievi Nazionali di Mario Belluzzo a Capolago, altra seduta mattutina per la truppa di Maran. Ieri sono andati in gol tutti gli attaccanti che hanno firmato le sette reti con le quali il Varese ha scaldato i motori in vista della gara in Emilia. Doppietta per Granoche, De Luca e Martinetti e rete finale messa a segno da Gianvito Plasmati.

INFERMERIA –
Brutte notizie quelle che arrivano dall'infermeria per Loris Damonte. Il giovane centrocampista biancorossa, durante la sgambata di ieri pomeriggio, ha riportato una lesione alla fascia plantare del piede destro. Per lui i tempi di recupero sono da valutare, ma in ogni caso dovrà stare lontano dai campi per almeno un paio di settimane. Si è fermato anche Leonardo Pettinari, per un lieve attacco di tachicardia: per l'esterno biancorosso visita dal cardiologo in serata dopo la quale si capirà la vera entità del suo guaio. Ha invece pienamente recuperato Daniele Corti che, parole sue, sarà regolarmente a disposizione del tecnico Maran per la sfida contro il Sassuolo. In qualunque caso Filipe è pronto e scalpita per scendere in campo.

FISCHIA GIANCOLA – Nel frattempo sono state anche pubblicate le designazioni arbitrali per le gare valide per il settimo turno del girone di ritorno: Sassuolo-Varese sarà diretta dall'arbitro Angelo Martino Giancola di Vasto. Per il fischietto abruzzese è la prima volta quest'anno con il Varese, l'ultima risale alla stagione passata quando era il Direttore di Gara di Varese-Albinoleffe. Quello fu un pomeriggio sfortunato per Giancola, dato che si fratturò un piede e dovette così abbandonare la gara, sostituito dal quarto uomo Penno. 

Domattina consueta rifinitura in mattinata sul sintetico del Franco Ossola, prima della partenza alla volta di Modena prevista nel pomeriggio

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui