Kart, Turismo, Formula 2. Sarà un 2015 ricco di gare per i piloti della TJEmme, la divisione corse dell’A.S.D. Living Kart Club i Daverio.
Per quanto riguarda i kart, il piccolo Andrea Di Brigida gareggerà nella categoria 60cc in diversi campionati, mentre Giacomo Lovato esordirà nella Vortex 125cc KZ. Confermati nella Rotax Max 125 cc i veterani Edoardo Bardelli, Giacomo Panfiglio, Victorio Lucisano, Daniele Rizzo e Alessandro Tosi – quest’ultimo reduce da un ottimo primo posto a Castelletto Di Branduzzo sulla pista 7 Laghi Kart – che, per non farsi mancare nulla, parteciperanno anche ad alcune gare della Rok 125cc. Infine nella Sodi World Series (SWS) sono pronti a dare battaglia Matteo Cavedoni, Umberto Vaglio, Bernardo Pellegrini e Mirco Rustici.
Anche per quest’anno il nostro team sarà attivo nei vari Campionati Turismo, in particolare nella Seat Ibiza Cup 2015 e nella Seat Leon Cup 2015: nel trofeo dedicato alle Ibiza dovrebbero gareggiare, le trattative sono ancora in corso, Edoardo Boni, Mario Barbaglia più un terzo pilota, mentre i nomi dei driver che correranno con le Leon verranno annunciati a breve. Infine nella Green Hybrid Cup, dedicato alle auto ibride, probabile riconferma per Paolo Palanti ed Andrea Portatadino.
Grande novità della stagione 2015 è la partecipazione al Campionato F2 Italian Formula Trophy, la rassegna che ha preso il posto della vecchia Formula Light. Portacolori dell’associazione sarà Bernardo Pellegrini, al volante di una Dallara 308 motorizzata Toyota, che nella gara d’esordio a Monza ha ottenuto un buon ottavo posto in Gara 1.

redazione@varese-sport.com