Se coach Marco Mencarelli e il team manager Enzo Barbaro nei giorni scorsi hanno delineato le linee guida del nuovo ciclo che sta per iniziare e quelle della squadra che si sta costruendo passo dopo passo, Giuseppe Pirola, neo presidente della Unendo Yamamay Busto Arsizio, vuole andare oltre.
Il patron biancorosso e di Unendo Energia Italiana guarda al futuro del club e ha in mente di incrementare sempre di più la visibilità della società non solo in ambito locale, ma più su ampio raggio: “Credo che il movimento del volley che c’è a Busto sia il più bello di tutta Italia e ciò è dimostrato anche dal fatto che la Unendo Yamamay Busto Arsizio sia la squadra più cliccata e più guardata ed è in testa alle classifiche di gradimento. Il nostro obiettivo è di alzare ancora di più il target e di uscire dalla provincia di Varese: il nuovo amministratore delegato ha proprio il compito di attrarre altri sponsor che non siano ‘casuali’ ma che si consolidino con questa realtà – spiega Pirola -.
Il presidente ha già qualche idea: “Nella mia testa c’è Futurello, ossia che il Palayamamay diventi una struttura che possa accogliere le famiglie non solo per vedere la partita, ma anche nelle due ore precedenti e nelle due ore successive all’evento sportivo. Vengo dalla magnifica esperienza in Polonia in cui, durante le finali di Champions League, ho visto che succede proprio questo e mi piacerebbe che riuscissimo a realizzarlo anche a Busto. Per farcela ci vuole sì un indotto importante, unito naturalmente ad una squadra che ottenga buoni risultati. Noi ci impegneremo in tutti i due fronti”.

 

 

GUARDA ANCHE:
COACH MARCO MENCARELLI
IL TEAM MANAGER ENZO BARBARO 

Laura Paganini