Settimana prossima, con l’arrivo del nuovo Ds (Preite?) il mercato del Varese potrebbe decollare. Il primo nodo da sciogliere è quello dell’allenatore, poi le comproprietà. I biancorossi dovranno risolvere le situazioni di Miracoli (si deciderà con il Genoa che fare) Dondoni (potrebbe restare rinnovando con il Novara) oltre ad Auletta sempre con il Novara, De Luca (con l’Atalanta), Moreo (potrebbe vestire il biancorosso in accordo con l’Entella).
Considerati i giocatori in rosa e quelli che rientreranno, buona parte della rosa è fatta.
In porta – La Gorga e il rientrante (da Livorno) Bastianoni sono una garanzia.

In difesa – Luoni, che è in scadenza, potrebbe essere confermato così come De Vito. Al centro del reparto Dondoni potrebbe essere uno dei due centrali. Dando per assodata la partenza di Fiamozzi ed il saluto a Rea di ieri, servono 2 esterni e 2 centrali.

A Centrocampo – In mezzo al campo il Varese riparte da Barberis e Blasi. Due esterni titolari ci sono già e sono di primo piano per la Lega Pro: Cristiano e Falcone. Da portare in biancorosso le altrenative.

In attacco – Il reparto e già completo ma con qualche punto di domanda. Ora come ora il Varese può contare su Forte, Neto e Momentè con la comproprietà di Miracoli da poter rinnovare. Quattro punte così potrebbero far sognare.

Ulisse Giacomino