Si è chiusa ieri al “Franco Ossola” di Varese l’edizione numero 9 del Memorial Meggiorin, tradizionale appuntamento calcistico di inizio estate che ricorda Claudio Meggiorin, un grande tifoso varesino ucciso a Besano per sedare una futile rissa.
Alla serata finale è stata grande l’affluenza di pubblico: a presenziare non solo i rappresentanti di tutte le squadre che hanno giocato (premiate con medaglie ricordo), ma anche il responsabile dell’ufficio sport del comune di Varese, il direttore generale del Varese 1910 D’Aniello, il consigliere Papini e la madrina Sarah Maestri. Non hanno voluto mancare nemmeno circa 200 tifosi della Curva Nord Varese e altri della Curva Nord 69 dell’Inter che hanno voluto ricordare l’amico Claudio con cori, torce e fumogeni.

Ad aggiudicarsi il 3° posto è stato il Bayern Monaco che ha battuto con il punteggio di 9-5 l’Evolution. A trionfare e ad aggiudicarsi il torneo sono stati i ragazzi dell’Officina Pedetti che hanno superato la Termoidraulica Saccottelli Tortora con un rotondo 7 – 1.
Il premio di capocannoniere è andato a Simone Adragna (Falegnameria Abbiati), mentre quello di migliore portiere se l’è aggiudicato Fabrizio Pettinato (Evolution).

 redazione@varese-sport.com