Ripresa dei lavori, questo pomeriggio, per il Varese. Sotto il caldo solo del Franco Ossola tanto lavoro atletico per i biancorossi che, dopo la vittoria di sabato contro la Reggina, sono tornati a sudare in vista dell'impegno di sabato pomeriggio a Castellammare di Stabia. Assente mister Rolando Maran che ha sfruttato una giornata di permesso e dunque tutti agli ordini del vice Maraner e del preparatore atletico Giorgio Panzarasa. Non faceva parte del gruppo, e non ci sarà sino a giovedì, Giuseppe De Luca in raduno con l'Under 21 di Ciro Ferrara alla Borghesiana. 

INFERMERIA – E' tornato a lavorare coi compagni Neto Pereira che sabato ha forzato, ha sentito un po' di fastidio, ma tutto è nel normale decorso. Tuttavia per il brasiliano non ci sono speranze di vederlo in campo contro la Juve Stabia, così come Daniele Corti che ha provato a correre sul prato del “Franco Ossola”, ma avverte ancora dolore alla coscia sinistra infortunatasi a Sassuolo. Potrebbe invece scendere in campo Jasmin Kurtic che sta provando a svolgere allenamenti normali e non differenziati dopo il fastidio avvertito sabato pomeriggio che l'ha costretto ad abbandonare il campo dopo soli venticinque minuti. Con tanta rabbia, scaricata sulle borracce posizionate a fianco della panchina (nella foto). Ma la vera bella notizia dall'infermeria del Varese ha come protagonista Matteo Momentè: per lui il decorso post operatorio prosegue a ritmi spediti e decisamente in anticipo sulla tabella di marcia. Il ragazzo si sente davvero bene e svolge quasi tutto il lavoro col resto dei suoi compagni e potrebbe essere disponibile tra un mesetto, per la fase cruciale del campionato. 

PROGRAMMA SETTIMANALE – Il Varese lavorerà tutta la settimana al Franco Ossola, sino a giovedì. Domani è in programma una doppia seduta, mattutina e pomeridiana. Mercoledì, invece, tutti in campo a partire dalle ore 11 mentre giovedì appuntamento dalle ore 14.30. Venerdì invece partenza per Castellammare. 

PREVENDITE – Apriranno domani le prevendite per i tagliandi del Settore Ospiti dello stadio “Romeo Menti” di Castellammare. I tifosi biancorossi potranno acquistare i biglietti esclusivamente presso l'abituale punto convenzionato Casa del Disco di Piazza Podestà a Varese al costo di 14 euro, senza diritto di prevendita.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui