La stella di Giuseppe De Luca brilla anche con la maglia dell'Under 21. All'esordio con la Nazionale guidata da Ciro Ferrara subito un gol per la Zanzara biancorossa nel 5-3 che gli azzurrini hanno rifilato al Frosinone di Zappino e Frara. De Luca ha siglato il gol del vantaggio in avvio di gara, mentre le altre reti sono state messe a segno da Rossi, Antei, Verratti ed Insigne.
Certo, i nomi importanti, non mancano alla Nazionale di Ferrara che, però, non è contento della prova offerta dai suoi ragazzi: “Non abbiamo corso nella maniera giusta. Questa non è la vera Italia, possiamo fare di più”. 
Positivo, invece, il bilancio dello stage: “Stiamo lavorando molto bene per il nostro obiettivo che è la qualificazione alla fase finale degli Europei. Gli stage sono importanti perché aiutano a formare il gruppo e a farlo crescere e il nostro lavoro lo dimostra. Abbiamo una grande collaborazione con le squadre di serie B e con il presidente di Lega B Andrea Abodi”. Per gli azzurrini è stato uno stage di tre giorni in vista dell'impegno del prossimo 25 aprile ad Edimburgo contro la Scozia in amichevole e della sfida con l'Irlanda del prossimo 4 giugno, gara valida per le qualificazioni europee. 

Decisamente più sfortunato Riccardo Fiamozzi, terzino della Primavera che durante la partita con l'Under 19 ha subito una fortissima botta al naso temendo il peggio. Per fortuna gli esami non hanno rilevato fratture: per Fiamozzi dunque solo tanto spavento, si era temuta anche un commozione cerebrale. Il biancorosso, entrato negli ultimi 20' di gioco, ha regolarmente finito la partita sfiorando anche il gol.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui