Sui viali di Cairate spettacolo di campioni e di pubblico. Anche la seconda gara del mese di agosto, organizzata dal G.B. Cavallotti  del pres. Ermete Gianni, è finita come si pensava con i migliori bocciofili in finale a contendersi il terzo trofeo dedicato alla scomparsa della figlia e del papà del presidente.
La cornice di pubblico attorno ai bei viali del Circolo Cavallotti durante le finali ha assistito a partite intense ed entusiasmanti fino alla finale giocata da due dei campioni più conclamati: Cristian Andreani e Max Chiappella. La partita è stata giocata con grande abilità dai due atleti e ad un certo punto sembrava che il match fosse girato in favore di Chiappella, avanti 11-6. Ma, come spesso accade, le sfide terminano al dodici e Cristian, con una favolosa rimonta, batte l’avversario per 12 a 11.

 

Classifica: 1° Andreani Cristian (Alto Verbano VA) 2° Chiappella Massimiliano (Malnatese Va) 3° Tosi Silvano (Possaccio VCO) 4° D’Altoè Fabio (Marino AM) 5° Cerati Attilo (Fulgor LC) 6° Comizzoli PierAntonio (Zeni LD) 7° Terruzzi Giuseppe (Sulbiatese MB) 8° Molinari Davide (AMPI VCO).

Carluccio Martignoni