Mercuri 5.5: Non è quasi mai sicuro sulle uscite, anche se sui gol non ha colpe. Con un gesto a metà fra la papera e il miracolo evita ndo il terzo gol dei padroni di casa.

Manuzzato 5.5: Quando Gaeta si allarga, va seriamente in difficoltà in difficoltà. Cerca di riscattarsi in fase offensiva, ma ci riesce a metà.

Miale 6: Leggermente meglio del compagno di reparto Albizzati: le palle alte sono tutte sue. Ogni tanto si regala delle sortite palla al piede.

Albizzati 5.5: La sfida con Gaeta regala scintille dal primo all’ultimo minuto.

Groppo 5.5: Si perde Repossi sul gol, e sono dolori. In avanti si vede solo nella ripresa.

Caldirola 5: Gioca largo, ma a volte esce del tutto dal gioco. Si accentra pochissimo e non riesce mai a dialogare con i compagni. (27’st Zamparo 5: non la prende mai).

Baldan 7.5: Del centrocampo è il migliore, senza dubbi. Mette ordine e dà fosforo alla mediana, ma perde mezzo voto per l’errore a metà del secondo tempo che poteva regalare il pareggio ai suoi. In compenso lo riguadagna col cross del 2-2.

Lodi 6: E’ vero che si nota di più per il fatto che batte i calci piazzati che altro, ma dai suoi piedi nascono sempre azioni interessanti.

Caon 5: non si vede quasi mai, e in quello che fa è piuttosto disordinato. Infatti è l’uomo sacrificato da Marzio-Spilli per inserire Tino all’inizio della ripresa. (1’st Tino 7: il suo ingresso e la qualità che porta cambiano la partita. È suo il cross che mette davanti alla porta Rampinini. Per sfortuna della Varesina deve uscire per infortunio: sfortunaTino) (20’ Oldrini 5.5: si mette sulla fascia ma non incide)

Moretti 6.5: Dà sempre la sensazione di poter fare molto di più di ciò che in effetti fa nel corso della partita. Quando si mette in proprio impensierisce la difesa ospite, e in effetti il gol se lo va proprio a prendere.

Rampinini 6.5: E’ in agguato in ogni occasione e non disdegna di aiutare la squadra in fase difensiva. Arretra spesso a centrocampo per aiutare i compagni. Il primo gol porta la sua firma: al posto giusto al momento giusto.

Inveruno: Voltolini 5.5, Nava 5.5, Leotta 6 (15’st Vavassori 5), Morao 6, Botturi 6.5, Marioli 5.5, Repossi 7 (28’st Moriggi sv), Lazzaro 6, Gaeta 7.5, Broggini 6, Chessa 6.5 (32’st Demasi sv).

LA PARTITA
RISULTATI E CLASSIFICA

lu.mastro.