Tutto pronto per la sfida di Coppa Italia di domani sera. Il Varese affronterà i quarti di finale al “Franco Ossola” (ore 20.30, biglietti in Tribuna al costo di 10 euro) contro l’Ardor Lazzate. Scontro ad eliminazione diretta con calci di rigore in caso di parità dopo i 90′ regolamentari.

Considerati i successivi impegni contro il lanciato Union Villa Cassano e la diretta rivale Arconatese, il turn over del tecnico Melosi sarà ampio. L’allenatore biancorosso dovrebbe optare per un 4-4-2, ma resta anche l’ipotesi del 4-3-3, e tenere a riposo diversi giocatori. Primi fra tutti gli acciaccati Bordin e Viscomi. Nulla di grave per il portiere e il difensore centrale che dovrebbero rimanere precauzionalmente a riposo. Dunque tra i pali dovrebbe esserci l’esordio di Scapolo mentre al centro della difesa accanto a Luoni (squalificato domenica) dovrebbe esserci l’esperto Gheller. In settimana Melosi ha provato Piccinotti a centrocampo, dunque a destra della retroguardia, vista anche l’assenza di Pacifico, potrebbe vedersi La Marca. A sinistra confermato Azzolin.
Il centrocampo potrebbe essere inedito con Piccinotti e Capelloni al centro, Becchio e Leonardo esterni. In avanti si alterneranno Giovio e Marrazzo accanto a Lercara.

eli.ca.