Domani alle ore 18.30 i Varese Killer Bees affronteranno al PalAlbani di Varese il Valle Verzasca nella terza partita del campionato di Terza Lega. Il capitano delle Api, Tommaso Teruggia, presenta così la sfida che arriva dopo la sconfitta interna contro l’Ascona e dopo la vittoria in trasferta contro il Nivo: “Il Valle Verzasca è una squadra piena di giovani e abituata ad un gioco veloce e aggressivo, mentre la nostra è una squadra con un po’ più di esperienza. Quest’anno stiamo comunque iniziando a rinfrescare la rosa, grazie all’innesto di un nuovo giovane portiere e quattro forti giocatori. Sarà quindi una partita molto dura, ma da vincere a tutti i costi per non perdere punti preziosi in un campionato di terza lega che, a mio avviso, dal punto di vista del livello di gioco è il più bello degli ultimi cinque anni”.
I Killer Bees arrivano al match di domani quasi al completo: Alessandro Cattaneo, infatti, pochi giorni fa ha salutato il gruppo per partire alla volta di Londra, città dalla quale ha ricevuto una importante offerta di lavoro. Per un addio, c’è anche un nuovo ingresso: si tratta di Samuele Vanzella, proveniente dal Chiasso e cresciuto nel settore giovanile dell’Hockey Club Varese, che rinforzerà la rosa a disposizione di coach Suominen. Contro il Valle Verzasca, inoltre, tornerà a disposizione anche Benedetto Pirro, reduce da un brutto e lungo infortunio a tibia e perone che l’ha tenuto lontano dal ghiaccio per più di un anno.
Infine, Generali Assicurazioni entra a far parte come main sponsor dei Killer Bees con un contratto pluriennale che legherà le due società per molte stagioni.

L.P.