Varese 4-4-2
Bordin 5.5: poco impegnato. Un paio di uscite a vuoto, sorpreso in occasione del gol avversario.
Luoni 6.5: torna titolare dopo la squalifica e si schiera a destra della difesa. Copre bene e si fa vedere anche in avanti. Mette in mezzo buoni cross.
Gheller 6.5: Panigada lo mette in difficoltà lasciandolo sul posto a inizio partita. Poi l’esperto difensore gli prende le misure (26′ st Pacifico 6: torna dopo un lungo infortunio. Mette minuti nelle gambe).
Viscomi 7: prova di carattere. Guida il reparto e azzecca tutti gli interventi.
Azzolin 6.5: ottimo approccio. Si conferma nel corso della gara.
Becchio 7.5: gli si presentano un paio di occasioni; la seconda non la fallisce arrivando al momento giusto sul secondo palo. Prima il gol, poi l’assist per Giovio. Decisivo.
Capelloni 6.5: amministra il possesso di palla. Buoni lanci per i compagni.
Zazzi 6.5: fa da spalla a Capelloni interpretando bene la gara.
Lercara 6.5: gioca senza timore. Offre a Marrazzo diversi palloni interessanti. Prova di personalità nonostante la giovane età (24′ st Leonardo 6: lotta sino alla fine).
Marrazzo 7: si procura diverse occasioni, si muove molto. Decisivo in occasione del primo gol con il suo assist dopo una bellissima giocata. Non segna, ma dà un grande contributo.
Giovio 7: si muove di meno rispetto al compagno di reparto, ma offre giocate di fino. Mette a segno il colpo del kappaò dal limite dell’area piccola. Sfiora la doppietta personale (31′ st Cavalcante sv).

Arconatese 4-3-3: Mainini 6; Decio 5.5 (34′ st Gorla 6), Borghesi 6.5, Volpini 6, Coppola 5; Gnaziri 5.5 (1? st Bejenaru 6), Balacchi 5.5, Appella 6.5; Ferrè 6.5, Panigada 7.5, Di Gennaro 5.5 (34′ st Ravasi 6).

– LA PARTITA
– I COMMENTI
– FOTOGALLERY
– TIPI DA STADIO FOTOGALLERY

eli.ca.