“Esame importante contro una squadra molto forte. Testeremo le nostre capacità”. Con queste parole Fabrizio Castori presenta il match di domani che vedrà impegnato il Varese al “Braglia” di Modena nell’anticipo della terza giornata con fischio d’inizio alle 18.
Tra i convocati ci sarà Carrozzieri che partirà dalla panchina: “Sta recuperando la condizione poco a poco – commenta il tecnico – ed è una soluzione in più che abbiamo”. Bressan è invece pronto ad entrare dal primo minuti tra i pali. Oltre agli infortunati di lunga data, saranno fuori l’acciaccato Martinetti, lo squalificato Pucino e il nazionale Kink. Spazio allora al terzino destro Fiamozzi.
“Modena è una buonissima squadra e ha un parco giocatori di primissimo piano. Per questo la partita è per noi un importante esame. Abbiamo fatto una preparazione molto dettagliata della partita”.
L’undici biancorosso sarà composto da Bressan san tra i pali, Fiamozzi, Rea, Troest e Grillo in difesa. A centrocampo Nadarevic e Zecchin esterni con Kone e Corti in mediana. In avanti è Ebagua il favorito a far coppia con Neto Pereira.
Elisa Cascioli